![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhxieXquc9heoMo9-WdPubVyqb-ls-gyrS9qp91buIEK_it-vBDDnu4HCahkKD-vYHSYgali_fnj0r_GP0BSqkMoO-mI0Lcn0xtmeG4hL_z8kDpSmxqLwF3vv4jrSw4AqjdOU3HChmmRAc/s320/luxuria.jpg)
Ieri sera ho avuto l' occasione di incontrare Vladimir Luxuiria, o se vogliamo essere più corretti, Vladimiro Guadagno (sinceramente preferisco il primo), insomma la nostra ex (purtroppo) deputata di rifondazione. Nell'occasione Vlady ha presentato il suo ultimo libro "le favole non dette"; cinque storie in cui Luxuria ha raccontato qualcosa di suo...di intimo.
Queste fiabe parlano di diversità, pregiudizio, amore, sofferenza... temi molto toccanti che Vlady ha voluto "mettere a nudo". Parlando del libro ha confessato che scrivendolo (reduce da un viaggio in Mozzambico con l'unicef) ha sentito il desiderio di essere madre, l'ha capito dallo sguardo di un bambino in particolare, Enoach, il piccolo a cui ha dedicato il libro. Subito dopo però ha detto una frase che mi ha fatto intristire molto: "una come me non può avere un bambino"...già lei purtroppo non può, perchè è considerata diversa, come se non fosse in grado di dare amore.
Ieri sera ho avuto modo di conoscere una persona meravigliosa, semplice, leale e soprattutto disponibilissima a firmare autografi. Quando mi sono avvicinata a lei tremavo per l'agitazione, forse la voglia di conoscerla dopo tanto tempo e la mia grande ammirazione per lei, hanno giocato un brutto scherzo eheh!...sentite che bella dedica: a Stefano e Marika che il cuore (lei l'ha disegnato!) sia sempre il vostro faro!"...Stupenda, eh?..
Volevo assolutamente baciarla e nonostate la mia timidezza sono riuscita a chiederglielo e lei ha risposto co un mega sorriso..mentre ci scambiavamo un bacio mi ha ringraziato che al mondo esistano persone come me....carinissima!
La serata non la scorderò mai e spero che non sia stata la prima e ultima!
un bacio enorme e un abbraccio sincero a Vlady!!!